AIDP e Clinica Mediterranea presentano a Napoli il libro “Le donne il management la differenza” 21 novembre.

 Donne e potere: un altro modo di governare le aziende.

Mercoledì 21 novembre 2012, ore 17,  Clinica Mediterranea,  via Orazio 2, Napoli. 

AIDP e Clinica Mediterranea invitano a discuterne a partire dal libro “Le donne il management la differenza”.     Intervengono:

Franco Cipriano, Vicepresidente nazionale AIDP – Isabella Covili Faggioli, Vicepresidente nazionale AIDP – Luisa Festa, Consigliera di Parità Provincia di Napoli – Luisa Pogliana, prsidente Donnesenzaguscio – Annamaria Schena, Rappresentante con delega alle Pari Opportunità, Unione Industriali, Napoli

 

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Categorie

Categorie

Archivi

Archivi

Articoli recenti

Misoginia, uno strumento politico

Il concetto della misoginia come strumento di potere apre una prospettiva nuova. Chiamarla con questo nome rende consapevoli delle dinamiche strategiche della misoginia oltre le apparenze di superficie, per poterla contrastare

Leggi tutto »

Cosa è emerso nell’incontro sulla MISOGINIA COME STRUMENTO POLITICO

Il concetto della misoginia come strumento di potere apre una prospettiva nuova, chiara e precisa. Definire le cose con una visione piuttosto che un’altra cambia il senso di questo fenomeno e la capacità di comprenderlo.

Permette di prendere più consapevolezza delle dinamiche della misoginia al di là delle apparenze di superficie, per poterla contrastare: non esiste una soluzione semplice a problemi complessi, non esiste una frasettina magica che risolve tutto.

Leggi tutto »